martedì 23 ottobre 2012

Eccomi qua!!!


Chiara, una laurea in economia aziendale, toscana , 25 anni… Ed una passione per il cibo, per i suoi colori, i suoi profumi e beh… non dimentichiamoci il sapore!
Col tempo è nata la voglia di fare i primi passi tra i fornelli e la voglia di imparare a cucinare… voglia che ha portato nella cucina di mamma un tornado di disastri, fumi ed arrosti!!
Beh..non tutte le ciambelle escono col buco!
Ma quando ti impegni i risultati arrivano…
Lo ammetto, non sono una cuoca perfetta, tutt’altro… se per una ricetta semplicissima serve una pentola ed un mestolo, io metto sotto sopra tutta la cucina!
Mi piace sperimentare e abbinare sapori ed i miei “giudici di casa” non sempre sono stati deliziati da buoni piatti, anzi…
La caratteristica che contraddistingue le mie ricette è la semplicità, una semplicità di ingredienti e di procedimenti, ma anche bontà.
Sono ricette alla portata di tutti, quindi, anche se non siete delle cuoche provette e non avete un buon rapporto con i fornelli, non disperatevi.. la bontà non è nella ricercatezza del piatto, ma nella semplicità e genuinità degli ingredienti che abbinati creano una delizia per il palato!
Le mie ricette rispecchiano un po’ come sono, semplici e senza tanti fronzoli.
Adesso non resta che arricciarsi le maniche, indossare il grembiule e darsi da fare… e una volta sfornato non resta che augurarvi, come dicono i miei nipoti… BUON APPETITO, PIATTO PULITO!

2 commenti: